L’assistenza tecnica dei termocamini

La formazione dei nostri tecnici

Ogni azienda che si rispetti deve mirare non solo alla vendita dei suoi prodotti, ma anche ad una qualificata assistenza tecnica che miri alla massima soddisfazione del cliente. Ecco perché Famar Brevetti organizza periodicamente seminari di formazione rivolti a rivenditori, installatori e centri di assistenza tecnica. L’obiettivo è trasferire ai lavoratori, i quali a loro volta la trasferiscono ai clienti finali, una conoscenza completa dei prodotti e del loro elevato design tecnico e progettuale. Il punto di forza sarà quello di eseguire, inoltre, un’installazione a regola d’arte. Il pieno rispetto delle norme, poi, serve a garantire un funzionamento ottimale dei prodotti in totale sicurezza.

Oltre l’assistenza tecnica, è fondamentale una manutenzione periodica dei vari prodotti al fine di mantenere costante ogni tipo di rendimento. Fortunatamente, Famar Brevetti offre il vantaggio di una serie di caratteristiche di alcune delle sue caldaie che sono davvero uniche. Modelli come Geysir 16 e Geysir 24, ad esempio, sono autopulenti: lo scambiatore di calore è sottoposto a un sistema di pulizia periodica con l’attivazione di un dispositivo esterno. La pulizia del bruciatore è automatica, programmabile e variabile in funzione del tipo di combustibile e delle loro ore di utilizzo.

Occhio all’estetica, ma anche al rendimento

Considerato l’alto numero di brevetti depositati dalla nostra azienda, diventano fondamentali i seminari di formazione destinati ai rivenditori dei prodotti. Lo scopo principale diventa proprio quello di evidenziare e trasmettere gli elevati contenuti tecnici dei nostri Termocamini, Termostufe a pellet, Estrattori e Caldaie e il ruolo d’arredamento che quest’ultimi possono svolgere nell’abitazione del cliente. L’attenzione rivolta al rendimento e all’estetica minimale e raffinata, ha portato nel 2015 alla registrazione del brevetto di Innovation 16:9, il termocamino più performante sul mercato nel suo settore. Un esempio dell’interesse che l’azienda nutre nella produzione di un bene che non sia solo perfettamente funzionale, anche ai massimi livelli, ma che diventi anche un’oggetto di arredamento in linea con i gusti di ogni tipo di cliente.

Sempre nell’ottica di miglioramento del servizio di assistenza e della qualità di un prodotto, Famar Brevetti svolge periodicamente dei collaudi unitari ai propri termocamini, durante il ciclo produttivo, al fine di garantire la massima prestazione e sicurezza nell’utilizzo. Tutto questo porta a un risultato unico nel suo genere: essere all’avanguardia e al passo con i cambiamenti, ma soprattutto far sentire il cliente parte integrante di ogni tipo di scelta aziendale e porlo al centro di qualsiasi obiettivo.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

©2017 Famar Brevetti P.IVA 01553070614

OGI advertising

Log in with your credentials

Forgot your details?