Famar Ecocalore: la sostenibilità prima di tutto

Il rapporto uomo natura è sempre stato sinonimo di ricerca di una interpretazione sempre più precisa e accurata del mondo che ci circonda. Da sempre l’uomo nel suo continuo sviluppo ha usufruito delle risorse che la natura gli forniva. Quindi saper usare ciò che abbiamo a disposizione per progredire è una qualità,….. ma c’è un limite a tutto! Ogni giorno siamo a conoscenza di fatti che ripetono una volta in più ciò che la natura è costretta a subire.

La Famar è da sempre attenta al rispetto del mondo che ci circonda e la progettazione di prodotti che aiutano a riscaldare sfruttando combustibili naturali ne fa un’azienda rispettosa dell’ambiente.

Questa filosofia si coniuga perfettamente nel prodotto di eccellenza del riscaldamento a legna: l’Infinity 16:9 l’unico termocamino  che unisce realmente  la massima efficienza energetica al rispetto della natura e dell’ambiente tanto da raggiungere le 4 stelle come Classe Ambientale ed essere certificato con il massimo fattore premiante dall’ente certificatore IMQ Primacontrol .

La sua peculiarità risiede nella capacità di riuscire a generare aria ad altissima temperatura all’interno della camera di combustione che combinandosi con il monossido di carbonio genera una combustione secondaria e terziaria che riduce al minimo le emissioni inquinanti.

Termocamino estremamente minimale, adattabile ad ogni tipo di arredamento, dal rustico, al classico, al moderno. Dotato di scambiatore di calore autopulente brevettato, può bruciare sia legna secca che resinosa senza intasarsi mai, garantendo una grande quantità di acqua calda e con un rendimento sempre costante nel tempo.

Infinity save the nature!

CONTATTACI

Inviaci un'email. Ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Sending

©2021 Famar Brevetti P.IVA 01553070614

OGI advertising

Log in with your credentials

Forgot your details?